Nascita dello Studio Sunflower

Mi chiamo Milena Gaspari, sono nata nel 1979 e ho una formazione quale assistente di studio medico.
Sono sposata con Fabio e, grazie a lui e alla fiducia che ha sempre riportato in me, mi ha aiutato a far diventare il mio sogno una professione.  
Il nome Sunflower viene semplicemente dal fatto che adoro i colori caldi come il giallo e l'arancione ma soprattutto mi piacciono tanto i girasoli.

Nel 2009 quindi ha avuto inizio il mio percorso formativo nell'ambito della ricostruzione unghie e mi sono recata in provincia di Milano per 3 mesi per effettuare più corsi inerenti la ricostruzione unghie. 
Nel 2010 la ditta per la quale lavoravo, You Nails, mi ha inviata a fare un corso di aggiornamento, dove l'esperta ha valutato i miei lavori e il mio metodo di lavoro, dichiarando così la mia abilità al 100% in uno studio come onicotecnica qualificata e autorizzandomi quindi a lavorare in modo autonomo.  

Nel 2012 è nata Clarissa e ho avuto il tempo, oltre che dedicarmi a lei come mamma a tempo pieno, di frequentare altri corsi, aggiornamenti e lavorare da casa - aprendo così uno studio tutto mio.

La mia voglia di imparare però è sempre tanta quindi a ottobre 2013 ho iniziato un corso della durata di 4 mesi (con relativi esami finali), di manicure e pedicure.
Questo per approfondire al meglio le conoscenze già acquisite, ma anche per offrire non solo manicure o le unghie in gel, ma anche poter dare una consulenza qualificata alle clienti.
Sono sempre aggiornata su nuovi metodi, nuovi gel, nuovi prodotti e Nail Art.

Nel frattempo, ho ampliato le mie conoscenze, occupandomi principalmente di:
- ricostruzione unghie 
- manicure 
- smalto semipermanente
- utilizzo di gel, acrilico e acrygel
- cheratina ciglia
- extension ciglia

Collaboro anche con un'azienda di vendita di prodotti ecologici, biodegradabili, ipoallergenici adatti a tutta la famiglia, un'opportunità che ho colto che mi ha entusiasmato tantissimo.
Con la stessa azienda ho fatto corsi di make up e consulenza su creme e trattamenti viso, che uso quotidianamente per consigliare al meglio le mie clienti.

Offro uno spazio pulito ed accogliente ma soprattutto cortesia e professionalità.

Lo studio è aperto nei seguenti giorni:


. mercoledì mattina 8.30-11.30
. giovedi 8.30 - 11.30 / 13.30 - 18.00
. venerdì 8.30 - 11.30 / 13.30 - 18.00
. sabato dalle 9.00 alle 15.00
 

Chiuso i festivi e le vacanze scolastiche (si possono accordare degli appuntamenti, su richiesta). 


Il mio studio si trova in Via Carà 9 a Cadenazzo.




Commenti

Post più popolari